visite

sabato 23 aprile 2011

Regali! Che passione!!

Quanto mi piace fare regali!!! E' un'attività che mi rende allegra e che faccio sempre con tantissimo piacere....Natale è sicuramente il periodo migliore per sfogare questo mio bisogno ma devo dire che non aspetto quella ricorrenza. Sarebbe un piacere troppo breve e così....ogni momento è quello buono e Pasqua ha dato modo di dare libero sfogo alla mia testolina in questi ultimi dieci giorni. Quest' anno ho deciso di regalare dolcini e dolcetti e così....negli ultimi tre giorni ho sfornato: 4 crostate, una torta mille modi con esperimento annesso (esperimento riuscito non troppo bene ma....sbagliando si impara e quindi....niente! E' riuscito male punto e basta!!!), uno stampo di tiramisù e un vassoio di pastecreme....
Devo essere sincera...le pastecreme sono state un po' un salvataggio dell'ultimo momento perchè ero davvero stanca e non ne potevo più di impastare e frullare e me la sono cavata con qualcosa di rapido e comunque goloso.....
Pubblico un po' di foto dei miei lavori....il tiramisù non l'ho fotografato perchè mi pareva un po' banale....
e nemmeno le pastecreme perchè mi son scordata di farlo!!! Peccato, perchè erano venute carine tutte decorate con gli ovetti di cioccolata.
Crostata con marmellata di mele

Crostata con crema pasticciera e ovetti di cioccolata
Crostata con crema pasticciera



Torta Mille Modi con Glassa venuta male....sigh
Crostata confezionata

4 commenti:

  1. Ma che bella idea! e poi ricevere dolcini e dolcetti son sicura che fa sempre piacere!!1

    RispondiElimina
  2. Beh...spero abbia fatto piacere a chi li ha ricevuti...!!! A me ha fatto tantissimo piacere prepararli!! Ciaooooo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Fan piacere di sicuro Buona Pasqua :*

    RispondiElimina
  4. @Buona Pasqua e pasquetta anche a te!!

    RispondiElimina