visite

sabato 14 maggio 2011

Sarò in grado???? Il mio primo contest....

Lo scorso 28 febbraio ho compiuto quarant'anni e per diversi motivi che non vi sto qui a raccontare, non ho festeggiato..... fra poco più di una settimana è il turno di festeggiare per il mio dolce maritino e allora, visto anche che la bella stagione sta finalmente arrivando e le belle giornate ci permetteranno di poter organizzare un qualcosa all'aperto in modo da stare un po' più comodi viste le esigue misure del nostro nido d'amore ho pensato di organizzare il mio primo contest! (Sempre se ce la farò ^_^)
Ho pensato di intitolarlo: "E' qui la festa? Il titolo è abbastanza esemplificativo, l'organizzazione di una festa estiva all'aperto quindi, niente di informale, bisogna riempire un paio di tavole...con cosa? Spazio alla fantasia! Sbizzarritevi! Potete postare piatti dolci e salati, qualsiasi cosa vorreste trovare ad una bella festa con tanti amici. Mi cimento in questa nuova esperienza e trarrò spunto per tante deliziose ricette tutte da provare!


Ecco le regole: 



  • Nel pubblicare la vostra ricetta, inserite anche la foto del contest, sia nella home page che sotto la ricetta e un link che indirizzerà a questa pagina. 


  • Avrete tempo di pubblicare o inviarmi la vostra ricetta da oggi fino alla mezzanotte dell'11 Giugno 2011. Giorno in cui, meteo permettendo, ho fissato la data della festa! 


  • Mi piacerebbe che le ricette fossero inedite ma considererò valide anche quelle pubblicate precedentemente alla data di oggi. 


  • Potete partecipare anche con più di una ricetta. 


  • Non è necessario che siate miei followers ma non vi nascondo che mi farebbe davvero piacere! 


  • Il vincitore verrà scelto da........da me!!! Sceglierò la ricetta che reputerò la migliore in base ai miei gusti... e non è escluso che ci sia più di una vincitrice/vincitore.

(Ad essere sincera questo contest è un vero e proprio azzardo visto che sono in questo mondo di foodblogger da pochi mesi e non so nemmeno se mi arriveranno delle ricette.... ma io ci provo lo stesso.... e poi, conto sul passaparola dei miei "sostenitori"!!!!!) ^_^ 


Il premio o i premi li svelerò tra qualche tempo perchè ho in testa un paio di idee che mi frullano ma ancora non ho ben deciso....fidatevi della sottoscritta!!


Ed ora non mi resta che incrociare le dita per questa mia nuova avventura e augurarvi... BUON DIVERTIMENTO!!!

P.S. Vista la mia poca esperienza in fatto di contest, se qualcuna/o di voi dovesse accorgersi di qualche cosa che non va, vi chiedo cortesemente di farmelo sapere. Grazie della collaborazione e della pazienza! ^_^



150 commenti:

  1. Certo che sarai in grado! Io parteciperò senz'altro e ho già in mente sia una ricetta dolce che una salata!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Oh Marcella! Non sai che gioia leggere il tuo post....stavo giusto pensando che forse avevo fato una cosa troppo azzardata e me ne stavo già pentendo ^_^ invece sei arrivata tu e mi hai dato una botta di ottimismo!!!
    Grazie!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. mi organizzo e torno di sicuro,mi piace questo contest..se ti va vieni a sostenermi anche tu..ne ho bisogno..

    RispondiElimina
  4. Partecipo anch'io! Anzi prelevo il banner per farti pubblicità. A presto.

    RispondiElimina
  5. carino questo contest ,quindi una ricetta da buffet??

    RispondiElimina
  6. @Pippi: Grazie!! Passerò sicuramente dal tuo blog per darti man forte, con moooooolto piacere! ^_^

    @Laura: Grazie anche a te! E grazie anche per aver prelevato il banner, un po' di pubblicità è proprio quella che mi serve! ^_^

    @Maresttina: Ringrazio anche te naturalmente! Diciamo che si tratta di una festa informale, pubblica una ricetta che ti piacerebbe trovare andando ad una festa di questo tipo.... ^_^

    RispondiElimina
  7. Voglio farlo assolutamente, ho già messo il tuo banner.
    A presto.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  8. @Daniela: Grazie mille! Sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  9. che idea carina, soprattutto perchè anche io... sono iscritta al tuo club! Viva i 40

    RispondiElimina
  10. @Paola: oltretutto sei anche la mia follower n°40, te ne sei accorta? ^_^

    RispondiElimina
  11. Ma A-U-G-U-R-I!!!! ^_^
    Buon'idea questo contest, cercherò d'inventarmi qualcosa per festeggiarti! ;)

    RispondiElimina
  12. Cara lory,il danubio lo puoi certamente fare con la Nutella, è quella che ho messo io, l'ho chiamata crema al cioccolato per no fare pubblicità. A presto.

    RispondiElimina
  13. Cara Laura, avevo capito che parlavi di quella cosa golosa che si chiama Nutella ^_^...io infatti ti chiedevo se avessi potuto sostituirla con marmellata o crema pasticcera.....

    RispondiElimina
  14. @Mercoledì: Grazie!!!!! Mi raccomando, non dimenticarti del mio contest! Ci conto! Ciaooooo

    RispondiElimina
  15. Eccomi!!!!!!

    http://marcellaincucina.blogspot.com/2011/05/muffin-alle-fragole.html

    RispondiElimina
  16. Certo che sei in grado! Partecipo anch'io...aspettami. Ciao

    RispondiElimina
  17. @Marcella: ^_^....dovresti vedere il sorriso stampato sulla mia faccia in questo momento!!!!! Sei la primaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Un bacione e in bocca al lupo!!!!!!!!!!

    @Meris: Benvenuta e grazie per aver scelto il mio contest, spero che tu ti diverta! Ciaooooo

    RispondiElimina
  18. Ciao sono Paola ti ho trovato su un altro blog e sono venuta a dare un'occhiata al tuo contest. Mi piace molto spero di riuscire a partecipare (vado in ferie dal 21/5 al 04/06 le Eolie ci aspettano). Piacere di conoscerti.

    RispondiElimina
  19. @paolaedany: Ciao! Benvenuti! Spero davvero che tu riesca apartecipare al mio contest, è il primo e sono un po in ansia, spero partecipi un po' di gente! Buone vacanze e salutami le Eolie! A presto, spero...

    RispondiElimina
  20. Ci sarò anch'io, intanto mi sono messa tra i tuoi followers...poco meno di 2 anni fa ho organizzato i 40 del maritozzo per 90 persone in giardino..... se ti servono consigli fai un fischio..... perchè ho cucinato tutto io.... però abbiamo preso camerieri affittato tavoli, tovaglie e stoviglie...così mi sono goduta la festa!!!
    Penso una ricetta e te la posto...baci, Flavia

    RispondiElimina
  21. Ciao! Avevo già visitato il tuo blog in passato e mi era piaciuto. Nella fretta però non l'avevo segnato e non lo avevo ritrovato fino ad ora. Complimenti per il contest...spero di riuscire a partecipare.

    RispondiElimina
  22. Ciao omonima e quasi coetanea, mi sono unita ai tuoi sostenitori e faccio un pensierino per il contest, se ti và passa da me.
    Ciao loredana

    RispondiElimina
  23. Ciao Piacere di conoscerti:)
    Ho una pagina dei contest dedicati aq tutti quelli che trovo sul web, ci ho aggiunto anche il tuo.
    Non so se riuscirò a partecipare ma buon lavoro e spettiamo arrivino tante ricette ^_^

    RispondiElimina
  24. @EliFla:Ciao e grazie prima di tutto...gli amici alla nostra festa saranno moooolti di meno ma anch'io preparerò tutto da sola e non è escluso che mi faccia viva per qualche consiglio ^_^ Buon Divertimento e Buona Fortuna!

    @Jeggy: Benvenuta tra i miei "sostenitori" spero veramente che tu riesca a partecipare al mio primo contest! A presto e Buona Cucina!!

    @Loredana: Benvenuta anche a te Loredana! Non siamo omonime perchè io mi chiamo Loretta comunque è un piacere conoscerti! Ho fatto un giretto veloce nel tuo blog e adesso pure io sono tra i tuoi sostenitori, così non ti perdo di vista. Spero di leggere presto una tua ricettina per il mio contest, intanto ti saluto!! Ciaoooo

    @Cranberry: Carina l'idea della pagina dedicata ai contest, spero che riuscirai a partecipare al mio anche tu ^_^ Grazie di cuore!! Ciaooo

    RispondiElimina
  25. Mi farà piacere partecipare al tuo blog, guando si tratta di far festa non si può dire di no....in bocca al lupo per il tuo contest buona serata!!!:)

    RispondiElimina
  26. @Teresa: Grazie!! Benvenuta! Aspetto la tua ricetta!!

    RispondiElimina
  27. @Teresa: dal tuo profilo non riesco a risalire al tuo blog, se mi mandi il link ci faccio un saltino a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  28. Ciao Lory, grazie per l'invito al tuo contest, parteciperò volentieri.
    Ps: non ti nascondo che anch'io covo da tempo l'idea di organizzare un contest, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo perchè, nonostante il mio blog abbia già qualche anno, non ho molti sostenitori nè persone che mi scrivono (probabilmente per colpa mia, non ho purtroppo molto tempo per fare lo stesso con gli altri). Per questo ho sempre pensato che farei un buco nell'acqua! Quindi ammiro il tuo spirito d'iniziativa e non mancherò.
    Marina

    RispondiElimina
  29. @Marina: Benvenuta Marina! Grazie per aver accettato il mio invito. Anch'io avevo ed ho un po' paura di aver osato troppo con questa cosa e spero che vada tutto bene, la prendo con filosofia e mi gusto tutto il divertimento e la novità di questa esperienza! A presto... ciao e Buona Cucina!!

    RispondiElimina
  30. ...ed anche se in ritardo, buon 40esimo compleanno!!
    Partecipo volentieri al tuo contest e se ti va ti invito al mio!

    Tornerò presto con la mia ricetta,

    RispondiElimina
  31. Ciao, piacere di conoscerti.
    Intanto mi iscrivo tra i tuoi sostenitori, poi corro a mettere il banner e appena posso ti posto qualcosa (io vado per le cose nuove).
    In bocca al lupo per questo tuo contest, sono sicura che sar un successo.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  32. Ciao Lory, piacere. Ho appena letto del tuo contest da Marcella. Sicuramente parteciperò. Intanto ti seguo. Un saluto e buona settimana.

    RispondiElimina
  33. Ciau!!! Anche io mi sono imbattuta in questo fantastico mondo dei foodblogger da pochi mesi e ogni giorno è una nuova avventura!! Per non parlare dei contest! Il tuo è veramente carino e il titolo ispira tantissimo! Spero di riuscire a trovare il tempo per preparare qualcosa di buono!! :)
    In ogni caso complimenti per il contest e in bocca al lupo a tutte!!! :) :)

    RispondiElimina
  34. ops,scusa Lory ma io ero convinta di aver messo il post con il link alla mia ricetta,si vede che ieri non c'ero proprio con la testa,meno male che mi hai avvisata,ti ringrazio,sennò per me ero già in lista :)),sarà colpa del ventaccio che ieri era fortissimo e mi ha un pò svuotato la testolina hahaha.
    ecco metto il link alla mia ricetta con cui partecipo al tuo bellissimo contest.
    ciao un abbraccio

    http://franca-lagiostradellavita.blogspot.com/2011/05/hamburger-di-sardine.html#comments

    RispondiElimina
  35. Ciao, ti ringrazio per l'invito e partecipo con grandissimo piacere a questo contest, il tema é molto bello :) Auguri per i tuoi 40 anni! A presto Liz

    RispondiElimina
  36. @Tiziana: Grazie per gli auguri e benvenuta! Passerò a trovarti nel tuo blog e darò un'occhiata al tuo contest molto volentieri.... Buon Divertimento e Buona Fortuna! Ciaooooo

    @Natalia: Ciao e Benvenuta anche a te! Grazie per essere passata da queste parti e buon divertimento e buona fortuna anche a te! Ciaooooo

    @Fr@: Grazie per esserti unita ai miei sostenitori, per me è un vero piacere... ti aspetto presto con una bella ricetta! Buon divertimento e buona fortuna!!

    @Sweet Moony: Ciao! Spero che ritorni presto per postare uno dei tuoi meravigliosi dolcetti... (ho dato una sbirciatina veloce al tuo blog ^_^)
    Ciaooooo

    @Franca: nessun problema, avevo già messo la tua ricetta nell'elenco... ti auguro di nuovo in bocca al lupo! Ciaooooo

    @Liz: Grazie mille per gli auguri e per essere passata a trovarmi, torna presto con una bella ricetta! Ciaooo e Buona Fortuna!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao, ho postato una ricetta che può andare bene per il tuo buffet. Ua ciotola di fresca insalata di frutta fa sempre piacere! Il link è:

    http://matematicaecucina.blogspot.com/2011/05/insalata-di-frutta-al-maraschino.html

    Per quanto riguarda il danubio dolce puoi mettere dentro le brioscine quello che vuoi.
    A presto, Laura

    RispondiElimina
  38. Ciao Lory ho già esposto il banner e parteciperò senz'altro! Ti ho trovato attraverso il blog di Marcella. Mi metto tra i tuoi amici, passa a trovarmi anche tu se ti va (anche il mio blog è nato da poco e ho pochi followers!)
    Bacioni a presto e in bocca al lupo :)
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  39. Ciao Lory, piacere di conoscerti con questa bella raccolta!!!! Ti manderò presto una mia ricettina, nel frattempo mi iscrivo come tua sostenitrice!!!!! Passa a conoscermi, bacioni. . .

    RispondiElimina
  40. Anch'io partecipo molto volentieri al tuo contest!!!
    Metto subito il banner nel mio blog e presto ti manderò la mia ricetta!!!
    Auguri!!!!!!! Anche se in ritardissimo!!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Lory, ecco il link del mio blog:
    http://terry-lavispateresa.blogspot.com/
    un bacio e a presto!!!:)

    RispondiElimina
  42. ciao, e' un piacere conoscere te e il tuo blog...il banner l'ho gia' inserito poi pensero' a qualcosa

    RispondiElimina
  43. Ciao, ho postato per te un'altra ricetta. Un bel piatto di queste melanzane staranno benissimo nel tuo buffet.

    Il link è:
    http://matematicaecucina.blogspot.com/2011/05/,elanzane-fungetiello-funghetto.html

    A presto, Laura

    RispondiElimina
  44. Il link esatto è:

    http://matematicaecucina.blogspot.com/2011/05/melanzane-fungetiello-funghetto.html

    nel precedente c'è un errore. Di nuovo saluti, Laura

    RispondiElimina
  45. @Laura di "Matematicaecucina": grazie per questa interessante ricetta, un'insalata di frutta al maraschino è veramente originale....brava....in bocca al lupo!

    @Carla Emilia: Benvenuta nel mio blog! Ti ringrazio per aver aderito al mio contest e auguro anche a te buon divertimento e buona fortuna. Passerò quanto prima a farti un salutino nel tuo blog.... (forse già questa sera ^_^)
    Ciaooooo

    @Speedy70: Benvenuta anche a te! Ti aspetto presto con una bella ricetta! Passerò appena posso a trovarti nel tuo blog.... (forse già stasera ^_^ se la stanchezza non avrà la meglio su di me....)

    @Laura: Grazie per voler aderire al mio contest! grazie mille per gli auguri...sempre ben accetti! Ti aspetto presto con una ricetta o magari anche due! Ciaoooooo

    @Teresa: Grazie per avermi mandato il link del tuo blog, quanto prima passerò a trovarti! Ciaoooo

    @Rosaria: Benvenuta!! Ti aspetto prestissimo con la tua ricetta! Buona fortuna e buon divertimento! Ciao e grazie...

    @Laura di "Matematicaecucina": BRAVA!! Seconda ricetta per te!! Grazie!!

    RispondiElimina
  46. partecipo con tanto piacere lory ci penso un pò e organizzo la mia festicciola :)

    RispondiElimina
  47. Ciao, ti ho appena postato una ricetta per il tuo contest.
    Alla prossima.
    http://fusillialtegamino.blogspot.com/2011/05/muffin-con-le-mele-ee-pronto-il-pdf.html

    RispondiElimina
  48. @Babette: Grazie! Ti aspetto presto!

    @Natalia: Brava! Corro a mettere nell'elenco la tua ricetta!! Ciaooo

    RispondiElimina
  49. Intanto prelevo il banner...è tra qualche giorno ti mando il link della ricetta =)

    RispondiElimina
  50. Ciao Lory! Piacere di conoscerti...e grazie mille per essere passata a trovarci!!! Prelevo subito il banner...e penso a qualcosa...anzi, forse ho già qualcosa in mente che devo pubblicare che fa al caso tuo!!! :) Ciao! Ps: anche se sono passati dei mesi...tanti auguri!!! Veronica

    RispondiElimina
  51. partecipo molto volentieri....per ora inserisco il banner e poi penso a qualcosa di carino!!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  52. Partecipo con questa ricetta :

    http://dolcele.blogspot.com/2011/05/diplomatico-con-crema-pasticcera-e.html

    RispondiElimina
  53. Ti lascio la mia ricetta.....
    http://sabrina.giallozafferano.it/2011/05/21/simil-cioccolatini/

    RispondiElimina
  54. @Ele: Ciao!...grazie per aver aderito a questo contest, in bocca al lupo!

    @Veronica: Benvenuti! (Il plurale è d'obbligo in questo caso ^_^), grazie mille per gli auguri sempre ben accetti! Spero di risentirti presto per la ricetta da pubblicare!

    @Sgt.Pepper: Ciao! Intanto grazie per la pubblicità che mi fai e poi dico anche a te che spero di trovare prestissimo la tua ricetta qui.... Buon divertimento e buona fortuna!

    @sabrinalivia: Grazie per la ricetta che vado subito a pubblicare... buona fortuna! Ciaooo

    RispondiElimina
  55. ciao sono grazia del blog la mia cucina...abbiamo lo stesso nome del blog!!!partecipo volentieri al tuo contest anche xkè in luglio ho il comply del secondogenito(6 anni)e volevo organizzare una festa nela giardino del mio paesino ...quindi posso rubare qualche idea dal tuo contest...ciao

    RispondiElimina
  56. Ciao Lory! sono molto felice di conoscerti! anche mio marito tra poco compie i fatidici 40! io nel mio piccolo pensavo di preparagli almeno il dolce, er il resto ci devo ancora pensare. Partecipo molto volentieri al tuo contest! ora prelevo il banner e lo inserisco nel mio blog! e poi ti mando una piccola ricettina che ho fatto proprio oggi! se ti va passa a trovarmi visto che ho ancora pochi sostenitori...un pò di pubblicità non guasta mai!!!! un bacio e a presto

    RispondiElimina
  57. Ciao Lory sono di nuovo qua! Eccoti il link alla mia ricettina, spero ti piaccia! se riesco magari te ne invio altre!!! mi sono messa tra i tuoi follower. Ci sentiamo presto e in bocca al lupo per il tuo contest

    http://dilettantiincucina.blogspot.com/2011/05/quadratini-con-marmellata-di-ciliege.html

    RispondiElimina
  58. @Grazia: Ciao! Ma che bel nome ha il tuo blog!! ^_^ passa pure a rubare tutte le idee che vuoi....magari poi, mi farebbe molto piacere se, una volta provate le ricette, mettessi un commento sul risultato ottenuto! I vostri commenti sono sempre ben accetti! Benvenuta!!

    @Elisabetta: Piacere mio! Grazie per aver aderito al mio primo contest! Vado subito a pubblicare la tua ricetta nell'elenco... buona fortuna anche a te! Non ti vedo tra i miei follower ma non ti devi preoccupare, non è obbligatorio.... Ciaooooo!!

    RispondiElimina
  59. Ciao Lory! Come promesso...eccoci qui con la nostra ricetta...speriamo che vada bene!!! Eccoti il link:
    http://2cuoriincucina.blogspot.com/2011/05/pani-ripieni-uno-con-spinaci-e-pinoli-e.html
    A presto, buon pomeriggio!
    Ps: se ti va, anche noi siamo di contest...passa a dare uno sguardo...Ciao!!!

    RispondiElimina
  60. @Stefano e Veronica: Bravi! Bella ricetta! In bocca al lupo!! Passerò a cuoriosare il vostro contest...ciaooooo

    RispondiElimina
  61. Scusa Lory, ma è qui la festa?
    Allora ecco la mia ricetta:http://terry-lavispateresa.blogspot.com/2011/05/danubio.html
    Un bacio e a presto!!!.)

    RispondiElimina
  62. Ciao grazie per la tua visita e partecipo volentieri allora se posso metto la mia ultima ricetta dei Korvapuustit : http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2011/05/korvapuustit.html


    è stato pubblicato da qualche giorno quindi rientra perfettamente nella data che dai.

    mi metto tra i chi ti seguo.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  63. @Teresa: Brava Teresa! In bocca al lupo! Ciaooo

    @Mary: Benvenuta! Grazie per aver accettato l'invito! Vado subito ad aggiungere la tua ricetta all'elenco...in bocca al lupo anche a te!! Ciaooo

    RispondiElimina
  64. ciaooooo...ecco la mia ricetta :)
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/05/pavesini-golosi.html

    RispondiElimina
  65. ricetta aggiunta! Grazie per aver partecipato e buona fortuna!

    RispondiElimina
  66. Eccomi finalmente.
    Ho rivisto ora la tua testata (dolcetto ricoperto)... forse è meglio che cambio la ricetta con cui voglio partecipare...
    Però ho gia messo il banner...
    Ciao e grazie.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    Mi dimenticavo:
    http://www.cucinaamoremio.com/2011/05/dolcetto-o-scherzetto.html

    RispondiElimina
  67. Ciao Daniela! Non ho capito cosa intendevi dire con "...Ho rivisto ora la tua testata (dolcetto ricoperto)... forse è meglio che cambio la ricetta con cui voglio partecipare"....comunque, grazie per aver partecipato, buona fortuna anche a te e corro a mettere in lista la tua ricetta!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  68. Eccomi ^_^ contraccambio i complimenti, sono lieta di far parte dei tuoi followers, per il Contest intanto prendo il bannerino e penso a cosa preparare =)
    A presto!

    RispondiElimina
  69. Ciao Sonia! Benvenuta! Mi fa molto piacere che tu ti sia unita al mio blog ^_^ ti aspetto presto con una ricetta per il mio contest.....

    RispondiElimina
  70. Eccomi qui con la ricettina salata!!

    Sappi che la puoi preparare prima... fai il risotto, prepari le palline e metti in frgigo...poi ilo giorno della festa passi in forno 10 minuti, bacioni, ciao Flavia



    http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/05/risi-in-bisi-rice-in-peas.html

    RispondiElimina
  71. Ciao Flavia! Grazie! La tua ricetta sarà nell'elenco tra un attimo.... Buona fortuna!....e buona giornata!

    RispondiElimina
  72. Intanto ti seguo e posto qui la mia prima ricetta sperando di mandartene altre!!!!
    http://cucinoio2010.blogspot.com/2011/05/uninsalata-non-proprio-verde.html
    Flavia

    RispondiElimina
  73. Benvenuta! e grazie per aver partecipato! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  74. Grazie della visita e voglio partecipare al tuo contest con questa mia torta che non può certo mancare ad una festa:
    http://passioniecucina.blogspot.com/2011/05/di-medaglie-e-torte-alla-crema.html
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  75. Ciao Lory eccoti un'altra ricettina sfiziosa
    http://dilettantiincucina.blogspot.com/2011/05/briochine-salate-con-speck-e-rucola.html
    ciao a presto

    RispondiElimina
  76. ciao piacere di conoscerti mi piacerebbe partecipare e ho già una ricettina, prelevo il banner. ecco la mia
    sognandodolcezze.blogspot.com/2011/05/riso-soffiato-e-cioccolato.html

    RispondiElimina
  77. @Aleste-Elisabetta-Luana: Grazie a tutte e tre per la vostra ricetta (P.S. doppiamente grazie ad Elisabetta che ne ha postate due ^_^) Sono tutte molto carine e avrò le mie belle gatte da pelare per sciegliere la ricetta vincitrice comunque...buona fortuna a tutte!!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  78. Forse ce la faccio sai? Ho scoperto solo adesso questo contest e mi piace un sacco!!
    Penso a qualcosa...:D
    un abbraccio

    RispondiElimina
  79. Ciao Ginsetra! Hai ancora un sacco di tempo...buon divertimento e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  80. Ciao Lory eccoti un'altra ricettina per la tua festa! mi diverto proprio a partecipare a questo contest, sto provando a fare tante cose nuove per me!!
    http://dilettantiincucina.blogspot.com/2011/05/focaccine-rucola-e-prosciutto.html
    un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  81. Beh Elisabetta!! Complimenti! Non posso che ringraziarti e rinnovarti il mio in bocca al lupo!!! Buon fine settimana anche a te! Ciaoooooo

    RispondiElimina
  82. CHE BEL CONTEST....PER ORA TI INVIO LA RICETTA DI QUESTI GRISSINI...OTTIMI!!!http://ladolceilaria.blogspot.com/2011/01/grissini-ripieni.html
    OVVIAMENTE DA OGGI TI SEGUO CON PIACERE

    RispondiElimina
  83. buona domenica!anche a noi piacerebbe partecipare al più presto ti mandiamo la ricetta:)
    Il problema tecnico sembra essersi risolto,quindi se ti va puoi inserirti,a presto

    RispondiElimina
  84. Ciao Lory, piacere di conoscerti... con i tempi non ci sto ma mai dire mai, prendo il banner, mi segno tra i tuoi sostenitori e ci provo, magari riesco pure :-) Intanto in bocca al lupo per l'iniziativa molto simpatica. A presto Debora.

    RispondiElimina
  85. Ehm scusa divento sostenitrice appena blogger me lo permette :-(

    RispondiElimina
  86. Bellissimo questo contest!! Vedrò di partecipare!! Intanto prelevo il banner e lo pubblico e se ti va, ti aspetto da me!! ^_^
    Franci

    RispondiElimina
  87. @Ilaria: Ciao! Grazie per aver partecipato al mio contest! Naturlmente auguro anche a te buona fortuna!

    @Marco e barbara: Ciao! Naturalmente siete i benvenuti anche voi, aspetto presto la vostra ricetta!! Ciao!!

    @Chez Dency: Ciao! Piacere mio! Intanto ti ringrazio per aver prelevato il banner del mio contest a prescindere....molto gentile. Sarei veramente contenta se poi riuscissi anche a partecipare naturalmente!

    @Francesca: Ciao! Grazie per aver prelevato il banner, aspetto quanto prima anche una tua ricetta!!

    RispondiElimina
  88. ciaooo..ecco qui un primo per la festa :)
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/05/girelle-al-ragu-bianco.html

    RispondiElimina
  89. ciao, posso partecipare anche io?
    Ho preparato degli antipastini, o stuzzichini, che mi sembrano ideali per una festa all'aperto in giardino, il link è questo http://nuvoledifarina.blogspot.com/2011/05/farfalle-di-prosciutto-cotto-ricotta-e.html
    può andare bene la ricetta?
    Mi aggiungo ai tuoi follower, non solo per il contest, ma anche e soprattutto perchè mi piace il tuo blog, se vorrai fare un salto da me ne sarò felicissima. un abbraccio

    RispondiElimina
  90. Come si può alleviare questa lunga e faticosa giornata di lavoro, che finalmente sta per giungere al termine..partecipando ad un contest davvero simpatico!
    Mi chiamo Maria e da qualche settimana anche io ho dato vita ad un blog di cucina "noncirestacheimpastare.blogspot.com".. Così navigando tra vari blog ho trovato il tuo e mi piacerebbe volentieri partecipare al contest.
    Corro ad scrivermi al tuo blog e nel mentre cerco di capire come prelevare il banner!!!

    RispondiElimina
  91. Partecipo anche con quest'altra ricetta =)

    http://dolcele.blogspot.com/2011/05/cialde-panna-e-macedonia.html

    RispondiElimina
  92. Eccomi qui, come promesso con una mia ricettina estiva e festaiola: http://pecorelladimarzapane.blogspot.com/2011/05/semifreddo-al-cioccolato-senza-la.html

    Spero ti piaccia e che vada bene!

    Baci,

    RispondiElimina
  93. @Marty90: Benissimo! Grazie e buona fortuna!

    @Stefania: Ciao! Certo che puoi partecipare anche tu! Più siamo meglio è! ^_^ La tua ricetta va benissimo! Benvenuta tra i miei "sostenitori"... mi ha fatto davvero piacere sentire che ti sei unita non tanto per il contest ma perchè ti è piaciuto il mio piccolo blog ^_^. Buona fortuna anche a te!!

    @Mari: Ciao anche a te! Aspetto prestissimo la tua ricetta per il contest! In bocca al lupo per il tuo blog e buon divertimento!!

    @Ele: Eh brava Ele! Doppietta!! Doppi in bocca al lupo! ^_^

    @Tiziana: Corro subito ad aggiungere anche la tua ricetta! Bravissima!! In bocca al lupo anche a te!!

    RispondiElimina
  94. ecco perchè non riuscivo a scriverti ti ho mandato anche una mail!!!
    ecco la mia ricetta
    http://paola-pronto.blogspot.com/2011/05/verdure-ripiene-per-la-festa-di-lory.html

    speriamo bene perchè adesso i problemi ce li ho io!!!!

    RispondiElimina
  95. Ciao Lory questo fine settimana mi sono data da fare eccoti un pò di delizie
    http://dilettantiincucina.blogspot.com/2011/05/mini-croissant-tonno-e-pomodoro.html
    http://dilettantiincucina.blogspot.com/2011/05/bocconcini-con-wurstel.html
    http://dilettantiincucina.blogspot.com/2011/05/crostini-tonno-e-olive.html
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  96. @Paola Eh già!! Speriamo che il blogger-problema non si ripresenti! la mail comunque non mi è arrivata..... ora corro a pubblicare nell'elenco la tua bella ricettina. In bocca al lupo pure a te! ciao!!!!

    @Elisabetta: Non ho parole!! Quanta roba!! Super-brava!!

    RispondiElimina
  97. Ciao posso lasciarti questa ricetta salata? Spero ti piaccia e vada bene per il Contest:

    Cannoli al parmigiano
    http://www.oggipanesalamedomani.it/2011/05/la-croccantezza-che-conquista-il-cuor.html#more

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  98. Partecipo ancora con due ricette!
    http://cucinoio2010.blogspot.com/2011/05/mi-sono-innamorata.html
    http://cucinoio2010.blogspot.com/2011/05/mela-mangio.html
    A presto
    Flavia

    RispondiElimina
  99. Lory ecco qui il mio piccolo contributo
    http://laginestraeilmare.blogspot.com/2011/05/coppe-gran-delizia.html
    buona serata

    RispondiElimina
  100. ciao lory,ecco la mia ricetta :
    http://angolocottura.blogspot.com/2011/05/bombette-al-cioccolato-per-un-lunedi.html

    RispondiElimina
  101. @Marty90: Grazie anche per questa altra tua ricetta...i buona fortuna raddoppiano :-)

    @Sonia: Ciao! La ricetta va benissimo! Grazie e in bocca al lupo!

    @Flavia: Grazie! Buona fortuna!!

    @Ginestra Grazie anche a te per aver contribuito a rendere più ricco il mio contest! Buona giornata e buona fortuna!

    @Mirtilla: Ciao! Benvenuta tra i miei followers....e grazie per la ricetta! Vado subito a pubblicarla....in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  102. CIao che carina come idea!
    Sono diventata tua follower e apprezzerei se diventassi anche tu follower del mio blog- é appena nato quindi ancora pochi follower e un po di pubblicità non fa mai male!:-)
    Complimenti per il successone del contest!
    Ora prelevo il banner ..
    Vorrei partecipare con questE ricettE:

    1)
    Un primo facilissimo da preparare che é buono freddo ma anche tiepido!
    http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/05/riso-venere-e-salmone-black-rice-with.html

    2)
    Ci provo anche col sushi dato che per una festa é perfetto- facile da mangiare (magari un po meno da preparare ma se piace ne vale la pena) e sopratutto fai una gran figura!!!
    http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/05/sushi-italiano-sotto.html

    3)
    E infine do un idea per un dolcetto STRA facile da preparare che non delude mai! I cupcakes!!! Posto la ricetta per fare i cupcakes di "base"- i cupcakes possono poi esseri ricoperti con qualsiasi cosa- da un semplice frosting (ricetta presente nel post) a della frutta (ricetta-strawberry and cream cucpcakes nel mio blog che però non posso usare per partecipare xke già coinvolta in un altro contest!!) Viva la fantasia!
    http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/05/vanilla-cupcakes.html


    CIAO :-)

    RispondiElimina
  103. AIUTOOO sono ancora io :-(
    non riesco a capire come copiare il banner in modo che quando qualcuno ci clicchi sopra si riindirizza a questa pagine. io l'ho "uplodata" via photobucket-copiando il codice HTML e poi che faccio? grazieee :-)

    RispondiElimina
  104. ciao piacere di conoscerti: ti lascio il link della mia ricetta
    http://dolcipensieri.wordpress.com/2011/05/31/maggio-2008-maggio-2011-crostata-fragole-e-crema-per-il-fantasti-compli-blog-di-dolcipensieri/
    a presto!

    RispondiElimina
  105. ciao, ti lascio una ricettina per il tuo contest...
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2011/05/rotolo-integrale-alla-panna-con-mini.html
    Spero vada bene.
    A presto, Gloria.

    RispondiElimina
  106. Partecipo anche iooo!
    http://ildolceloportoio.blogspot.com/2011/06/stecchi-golosi.html
    baci baci eli

    RispondiElimina
  107. Ecco un altra ricettina!!!
    http://cucinoio2010.blogspot.com/2011/06/fredda-ci-piace.html
    Flavia

    RispondiElimina
  108. Ciao Lory
    finalmente riesco di nuovo a lasciare commenti quindi eccomi con il link per il tuo contest
    http://arbanelladibasilico.blogspot.com/2011/05/26-maggio-2011-ciao-tutti.html
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  109. Ciao, ho visto il tuo contest e mi piace molto e partecipo proponendo qualcosa per un brindisi iniziale

    http://divertirsimangiando.blogspot.com/2011/06/la-risposta-era-laperol-spritz.html

    RispondiElimina
  110. @Giulia: Benvenuta tra i miei sostenitori! Questa mattina ho fatto una capatina in velocità nel tuo blog e anch'io mi sono aggiunta tra i tuoi followers così non ti perdo di vista e posso tornarci con più calma quanto prima per curiosare un po' in giro.... Ti ringrazio per i complimenti riguardo al contest, sinceramente nemmeno io speravo in questo bellissimo risultato sono mooooolto soddisfatta a per questo devo ringraziare tutte voi che state partecipando con tante belle ricette! Vedo che hai risolto da sola il problema del banner e quindi non ci sono problemi, non mi resta che augurare anche a te buona fortuna e spero che tu ti sia divertita! A presto!

    @Dolcipensieri: Ciao! Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo!

    @Gloria: Ciao! Certo che la ricetta va bene...buona fortuna anche a te! Grazie per aver partecipato....

    @Elisabetta: Ciao! Grazie per la tua ricetta....buona fortuna!!

    @Flavia: Grazie per il tuo cospicuo contributo ^_^ ....di nuovo in bocca al lupo!!

    @CarlaEmilia: Eh....Blogger ci sta creando un po' di problemini ultimamente....speriamo bene! Grazie per aver partecipato e buona fortuna anche a te! Ciao!

    @cuocolga: Benvenuta!! Grazie anche a te per aver partecipato al mio contest....in bocca al lupo!! Ciaooo

    RispondiElimina
  111. Ciao vorrei partecipare con queste ricette vanno bene???
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/06/torta-in-un-bicchiere-crema-tiramisu.html

    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/05/sfogliatine-con-gamberetti.html

    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/05/crostini-alla-genovese.html

    RispondiElimina
  112. @Rosalba: Ciao! Benvenuta! Grazie per aver partecipato! Le ricette vanno benissimo...corro subito a metterle nell'elenco e auguro anche a te buona fortuna!!

    RispondiElimina
  113. Ciao Lory, ecco la mia proposta per la tua bellissima festa :) A presto Liz
    http://lacuisinedeliz.blogspot.com/2011/06/chupitos-panna-e-fragole.html

    RispondiElimina
  114. Grazie per il contributo Liz! Buona fortuna!!

    RispondiElimina
  115. Ciao! Ecco il mio contributo al tuo contest:
    http://jeggycorner.blogspot.com/2011/06/bilanci.html
    Se ce la faccio preparerò anche qualcos'altro!
    Un bacio

    RispondiElimina
  116. Ciao Jeggy! Corro subito ad inserire nella lista la tua ricettina!! Grazie e buona fortuna anche a te!!!!

    RispondiElimina
  117. ciao inserisco quest'altro

    http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2011/05/tartellette-con-fusilli-al-salmone.html

    RispondiElimina
  118. ok....corro ad inserirla nella lista! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  119. ciao ti lascio un altro link
    http://dolcipensieri.wordpress.com/2011/06/05/zucchine-tonde-con-mozzarella-di-bufala-campana-dop-di-dolcipensieri/
    cosa te ne pare?
    buona domenica!

    RispondiElimina
  120. Grazie per essere ripassata! In bocca al lupo di nuovo.... ^_^

    RispondiElimina
  121. Ehm...però c'è qualcosa che non va nel link....controlla per favore

    RispondiElimina
  122. Ciaooo!! Ecco la mia ricettina che ti avevo promesso... vieni a vedere se va bene e se ti piace, fammi sapere!! ^__^
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/06/panini-farciti.html
    A presto,
    Franci

    RispondiElimina
  123. Ciao Francesca....la ricetta va benissimo, vado subito a postarla...Buona fortuna!!

    RispondiElimina
  124. ciao lory, ho cliccato il link che hai messo sulla sinistra e si collega a me quindi tutto a posto!!! ti ringrazio!!!

    RispondiElimina
  125. Ciao Lory, ti invio la mia ricetta salata adatta ad una festa estiva...
    spero vada bene, intanto mi iscrivo tra i tuoi followers fammi sapere! UN BACIO
    http://zibaldoneculinario.blogspot.com/2011/06/insalata-di-orzo-con-verdure.html

    RispondiElimina
  126. Ciao Elena! Benvenuta tra i miei followers....adoro l'orzo! Bellissima ricetta...in bocca al lupo pure a te!!

    RispondiElimina
  127. Ciao piacere di conoscerti ecco la mia ricetta per il tuo contest

    http://www.sundayskitchen.it/2011/06/rustico-di-rosa.html

    spero ti piaccia saluti Domenica!

    RispondiElimina
  128. Ciao Domenica! Benvenuta anche a te!! Grazie per aver partecipato a questo mio primo contest! Buona fortuna!!

    RispondiElimina
  129. ciao ti lascio il link della mia ricetta...spero vada bene...
    http://gormito72.giallozafferano.it/2011/06/07/ciambella-soffice/

    RispondiElimina
  130. Ciao sono maria! Finalmente riesco ad inviarti le mie ricette per il contest

    http://noncirestacheimpastare.blogspot.com/2011/06/pan-girella-con-formaggio-e-pancetta.html

    http://noncirestacheimpastare.blogspot.com/2011/06/treccia-alla-nutella.html

    Ciau!!

    RispondiElimina
  131. Dopo la ricetta dolce eccone una salata!
    http://jeggycorner.blogspot.com/2011/06/la-dignita-del-sedano.html
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  132. @Grazia:Grazie per aver partecipato, la ricetta va benissimo, faccio anche a te i miei migliori in bocca al lupo! Ciaooooo

    @Maria: Ciao!! Corro a postare anche le tue ricette! Grazie per aver partecipato e buona fortuna anche a te!

    @Jeggy: Bene! Hai fatto doppietta! E allora doppi in bocca al lupo!! ^_^

    RispondiElimina
  133. Ed ecco un altra ricetta...mi piace proprio questo contest!!!!
    http://cucinoio2010.blogspot.com/2011/06/una-torta-golosa-al-cioccolatoe-che.html
    Flavia

    RispondiElimina
  134. Ciao!!! Questa è la mia ricetta per il tuo contest:
    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/06/cappuccino-glace-con-gattini-di-pasta.html
    Spero ti piaccia e spero di riuscire a mandartene un'altra!!!
    A presto

    RispondiElimina
  135. ecco la mia ricettina:
    http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/06/salatini-di-philadelphia.html

    RispondiElimina
  136. Ho fatto anch'io un contest, Copiemabuone:
    mi farebbe tanto piacere che tu partecipassi e se puoi difffondi la notizia.
    Comunque, grazie.
    Dann/www.cucinamoremio.com

    RispondiElimina
  137. Ciao Lory ecco un'altra ricetta veloce per la tua festa!

    http://dilettantiincucina.blogspot.com/2011/06/plumcake-salato-zucchine-e-speck.html
    Baci

    RispondiElimina
  138. Ciao, se sono ancora in tempo vorrei partecipare anche con questa ricetta: http://nuvoledifarina.blogspot.com/2011/06/crema-zabaione-con-uvetta-e-chicchi-di.html

    baci e buona preparazione della festa, oramai manca pochissimo

    RispondiElimina
  139. Eccomiii! Sempre all'ultimo momento!
    Ti lascio il link alla mia ricetta... per una festa un dolce non può mancare! E visto il periodo estivo un dolce fresco e... visto che manca pochissimo... dalla preparazione semplice!
    Buona festa!

    http://silviskitchen.blogspot.com/2011/06/annuncio-e-ricetta-torta-fredda-allo.html

    RispondiElimina
  140. ciaoooo...
    http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/06/rotolini-di-frittata-e-nuova.html

    :D

    RispondiElimina
  141. Complimenti per il contest, ecco la mia ricettuzza...
    http://nidienodi.blogspot.com/2011/06/in-ricordo-della-vendemmia-dellanno.html

    RispondiElimina
  142. Eccomi qui, non potevo mancare al tuo bel contest e vi partecipo con questa buona e fresca insalata di farro, che spero piacerà a te e ai tuoi ospiti!
    Ecco il link:
    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.com/2011/06/insalata-fredda-di-farro-ceci-e-verdure.html
    Ciao cara.

    RispondiElimina
  143. piacere di conoscerti!
    arrivo praticamente alla fine!!prelevo il banner e pubblico le ricettine... e vediamo se blogger mi da la possibilità di accedere ai tuoi sostenitori... fa i capricci!
    Francesca

    RispondiElimina
  144. Ciao Lory ecco la mia ricetta per la tua raccolta:

    http://sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.com/2011/06/quadrotti-di-ricotta-zucchina-e-menta.html

    Ciao

    RispondiElimina
  145. Come promesso,
    ecco quì la mia ricetta!
    Francesca

    http://zuccherando.blogspot.com/2011/06/mini-brioches-con-nutella.html

    RispondiElimina
  146. Tanti auguri per il tuo compleanno e complimenti per il tuo blog. Da tempo avevo notato il tuo contest e ho preparato un dolce proprio per te...spero solo di poter fare il post per stasera...arriverò all'ultimo ma spero di farcela. buona festa e buon weekend!

    RispondiElimina
  147. Ecco un'altra ricetta per il tuo contest:
    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/06/quiche-tricolore.html
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  148. Bene! Un grazie anche a chi mi ha spedito le ricette in questi giorni di mia assenza ma come potete vedere, sono finite tutte nell'elenco! P.S. per Laura del blog "Zampette in pasta": non ho messo quest'ultima tua ricetta perchè è arrivata fuori tempo massimo, mi dispiace!

    Abbiate pazienza ancora qualche giorno per il verdetto..... stiamo lavorando per voi! ^_^ Comunque.....non finirò mai di ringraziarvi tutte quante, una per una perchè non mi aspettavo davvero un così grande riscontro!
    GRAZIEEEEEEEEE!!!!

    RispondiElimina