visite

mercoledì 13 giugno 2012

Sono tornata!!!


Siiiiiiiiiiiiii.......sono tornata finalmente dopo questa lunghissima pausa forzata.
Quanto mi è mancato questo mio blog e la compagnia di tutte le persone che passavano e spero vogliano ancora passare a trovarmi!! Ho avuto un sacco di problemi con la connessione ma ora, dovrebbero essersi risolti con l'arrivo di un'apparecchiatura che dovrebbe permettermi di avere una adeguata connessione ^__^. Uso il condizionale perchè l'abbiamo installata ieri sera a mezzanotte e quindi è ancora in prova e io ancora non ci credo.....quindi....la prendo con le pinze questa piacevole novità.....
Quattro mesi circa di pausa non mi hanno però proibito di continuare a fotografare tutti i miei esperimenti culinari...esperimenti che sono stati immortalati in tante fotografie che posterò piano piano. Nel frattempo è passato pure un anno dal mio primo contest...mamma mia!! Il tempo vola davvero.... ho un progetto che mi frulla per la testa ma per il momento non voglio svelare ancora niente ma non è detto che non torni tra qualche giorno proponendovi un altro contest o qualcosa del genere.... Vediamo vediamo...
Un grazie a quelli che han continuato a cercarmi....un grazie a quelli che mi han cercato e poi hanno perso ogni speranza di ritrovarmi e un grazie a tutti quelli che passeranno a leggermi.... sono troppo contenta!!! ^__^


Nessun commento:

Posta un commento