visite

domenica 30 gennaio 2011

Sorpresa a pranzo....

Il fine settimana di solito lo dedico ai miei esperimenti culinari o semplicemente alla creazione di qualche piatto più sfizioso ma ieri ho "sacrificato" (per modo di dire perchè a dire il vero è stato uno spasso.....) il mio sabato mattina per andare a fare shopping nel mio negozio d'abbigliamento preferito insieme con la mia amica Sara...
e dopo questa fruttuosa esperienza ho anche avuto una gradita sorpresa al mio ritorno a casa. 
La mia dolce metà si è messa ai fornelli e ha creato dei deliziosissimi "Scrigni di riso filante avvolti nel prosciutto". Erano molto carini da vedersi e anche buoni da divorare. Purtroppo non ho avuto la prontezza di fotografarli in quanto la gola ha avuto il sopravvento ma vi assicuro che erano molto ma molto coreografici.
Praticamente non ha fatto altro che bollire del riso e condirlo con del burro. Aiutandosi con il coppapasta tondo ha creato lo scrigno con le fette di prosciutto cotto e al loro interno ha messo il riso condito, aggiungendo all'ultimo momento dei dadini di mozzarella. Ha infilato il piatto nel microonde per un paio di minuti e via!
Ottimo!.... E bravo Ivan!!!!

1 commento:

  1. Ma che bella sorpresa che ti ha fatto..se ti va passa nel mio blog a sbirciare..

    RispondiElimina