visite

lunedì 30 maggio 2011

Panico!!!


Beh...ho vissuto qualche attimo di panico tra ieri pomeriggio e stamattina quando, mi sono accorta che non riuscivo a scrivere sul blog....ma nemmeno a modificare, fare commenti, mi era impossibile fare qualsiasi cosa, non riuscivo nemmeno a fare il login!!! Panico!!!!!
Poi, dopo aver "improperato" per un'oretta....il miracolo!!! Sono riuscita ad entrarci passando da un'altro blog cioè, facendo il login da un altro blog. Non lo so cosa sia successo e non so nemmeno se il problema si ripresenterà però, se dovesse succedere che sparisco, sappiate che non è colpa mia ma di blogger che fa le bizze!!!!
Non può abbandonarmi proprio adesso!! Il contest va benissimo, oltre tutte le mie aspettative e il numero dei miei sostenitori continua a salire..... che dire?? Grazie a tutte voi!!! ^_^

Ah! Ho i premi per il contest e nei prossimi giorni vi farò vedere di cosa si tratta. Premi al plurale per vari motivi: 1° perchè non mi aspettavo tante ricette; 2° perchè ho pensato che sicuramente ci sarà un premio per la ricetta salata e uno per la ricetta dolce e 3° perchè son certa che scegliere non sarà affatto semplice, sono tutte meravigliose!!! Non si tratta di premi prestigiosi o di particolare valore economico ma vi assicuro che sono scelti e donati col cuore di una persona felice che sta conoscendo un mondo bellissimo e delle persone davvero fantastiche, grazie ancora a tutte voi che mi seguite......

6 commenti:

  1. sono contenta che hai risolto il blogger-problemino; e i premi saranno sicuramente stupendi perché li dai con tanto affetto.
    E' vero comunque che si conoscono persone davvero fantastiche mediante i blog e per me tu sei tra quelle. Bacii

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania! Grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho avuto un sacco di problemi con blogger, soprattutto a postare commenti. Ho risolto scaricando Google Chrome che non mi sta dando più problemi.Ciao, passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio...se i problemi con blogger si ripresenteranno (speriamo di no ^_^) lo scaricherò pure io..... Passerò a trovarti con molto piacere! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Carissima siamo a 48 ricette??? Accipicchia!!!
    Per quanto riguarda il semifreddo certo che puoi postarlo anche tu...puoi dire che la ricetta l'hai presa dal mio blog ma non è necessario...tranquilla!

    RispondiElimina
  6. Ssssiiiiii!!! Hai visto?? E chi l'avrebbe mai immaginato?? Sono veramente soddisfatta e lo devo anche a te che mi hai aiutato a barcamenarmi in quest'avventura..... grazie anche per la meravigliosa "Torta Pan di stelle"...la mia bilancia ti ringrazierà un po' di meno ^_^
    Baci!

    RispondiElimina