visite

giovedì 9 giugno 2011

Torno subito!

Si...torno subito perchè oggi inizia la preparazione per la mia festa di sabato sera, oramai mi son quasi arresa all'idea di dover rinunciare alla collocazione all'aperto e questo comporta un ulteriore lavoro per sistemare una "depandance" in giardino che diventarà la location adatta....(speriamo).....
Non so quanto riuscirò ad essere presente qui sul blog in questo fine settimana ma non abbiate paura, per quanto riguarda il contest, tutte le ricette che arriveranno entro la mezzanotte dell'11 giugno verranno da me aggiunte in elenco tra domenica e lunedì e nei giorni seguenti scopriremo le vincitrici!!!
Abbiate solo un po' di pazienza ^_^ devo uscirne indenne da questo fine settimana che sarà sicuramente divertentissimo ma anche abbastanza impegnativo ma......ho voluto la bicicletta????? E adesso PEDALO!! Ciaooooooo

7 commenti:

  1. povera lory, ma vedrai che l'allegria della festa ti ricompenserà di tutti gli sforzi. Baci e buon lavor, buona festa e auguri al festeggiato da far rigorosamente il giorno della festa.

    RispondiElimina
  2. buon lavoro allora! ciao Paoladany non mi fa postare i commenti con l'accaunt di google

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro e auguri per la tua festa, spero che dopo ci racconterai. A pretso, Laura

    RispondiElimina
  4. BUona preparazione! Se avanza qualcosa chiamami eh! ^_^ Auguri!

    RispondiElimina
  5. spero la festa sia andata a meraviglia. baciotto

    RispondiElimina
  6. Festa riuscita perfettamente! Tutti contenti e soddisfatti e adesso un po' di "ramadan" per smaltire gli eccessi degli ultimi giorni!!! Baci e abbracci a tutte voi!

    RispondiElimina