Prima di tutto vorrei dirvi che organizzarlo, gestirlo, "testarlo" è stato a dir poco entusiasmante e divertentissimo. Non avrei mai e poi mai immaginato che avesse tutto questo successo e sono soddisfattissima! Vorrei ringraziarvi tutte, ad una ad una perchè se non ci foste state voi non ci sarebbe stato nemmeno tutto il divertimento. E' stata dura scegliere solo tre ricette perchè sono tutte belle e sicuramente saranno anche tutte buone, io purtroppo son riuscita a provarne solo alcune e nei prossimi giorni posterò quelle con le quali mi son cimentata più o meno bene (così approfitterò anche per chiedere delucidazioni varie...). Un ringraziamento particolare lo devo fare a Marcella per la sua gentilezza e la sua pazienza per avermi insegnato un po' di cose tecniche riguardo il blog, troppo gentile!
Come ho già scritto in un mio precedente post, io ho scelto una ricetta vincitrice per quanto riguarda il salato e una tra i dolci e Ivan ha scelto quella che l'ha colpito di più tra tutte e quindi mi sa che siamo proprio arrivati al dunque, è giunto il momento di farvi conoscere chi sono le vincitrici:
Tra le ricette salate vince Ilaria con i suoi "Grissini ripieni"
Tra le ricette dolci vince Sabrina con i suoi "Simil cioccolatini"
Ed infine, la ricetta scelta dall'altro festeggiato è quella di Stefania con le sue "Farfalle di prosciutto cotto, ricotta e frico duro"
Con questo contest festeggio anche il traguardo dei 100 followers e non sapete quanto mi rende orgogliosa dirlo ^_^ e anche le 5000 visite al mio blog!!!!!!!!
Adesso, con moooooolta calma, cercherò anche di capire come creare un pdf con tutte le vostre ricette e magari prima o poi riuscirò anche a pubblicarlo in modo che tutte voi possiate usufruirne.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutte....ora mi dedicherò un po' di più al mio blog e alle passeggiate nei blog di tutte voi, adesso tocca a me sbizzarrirmi con i vostri contest ^_^ ma certamente prima o poi ne organizzerò un altro perchè mi son troppo divertita!



