Ho pensato di intitolarlo: "E' qui la festa? Il titolo è abbastanza esemplificativo, l'organizzazione di una festa estiva all'aperto quindi, niente di informale, bisogna riempire un paio di tavole...con cosa? Spazio alla fantasia! Sbizzarritevi! Potete postare piatti dolci e salati, qualsiasi cosa vorreste trovare ad una bella festa con tanti amici. Mi cimento in questa nuova esperienza e trarrò spunto per tante deliziose ricette tutte da provare!
Ecco le regole:
- Nel pubblicare la vostra ricetta, inserite anche la foto del contest, sia nella home page che sotto la ricetta e un link che indirizzerà a questa pagina.
- Avrete tempo di pubblicare o inviarmi la vostra ricetta da oggi fino alla mezzanotte dell'11 Giugno 2011. Giorno in cui, meteo permettendo, ho fissato la data della festa!
- Mi piacerebbe che le ricette fossero inedite ma considererò valide anche quelle pubblicate precedentemente alla data di oggi.
- Potete partecipare anche con più di una ricetta.
- Non è necessario che siate miei followers ma non vi nascondo che mi farebbe davvero piacere!
- Il vincitore verrà scelto da........da me!!! Sceglierò la ricetta che reputerò la migliore in base ai miei gusti... e non è escluso che ci sia più di una vincitrice/vincitore.
(Ad essere sincera questo contest è un vero e proprio azzardo visto che sono in questo mondo di foodblogger da pochi mesi e non so nemmeno se mi arriveranno delle ricette.... ma io ci provo lo stesso.... e poi, conto sul passaparola dei miei "sostenitori"!!!!!) ^_^
Il premio o i premi li svelerò tra qualche tempo perchè ho in testa un paio di idee che mi frullano ma ancora non ho ben deciso....fidatevi della sottoscritta!!
Ed ora non mi resta che incrociare le dita per questa mia nuova avventura e augurarvi... BUON DIVERTIMENTO!!!
P.S. Vista la mia poca esperienza in fatto di contest, se qualcuna/o di voi dovesse accorgersi di qualche cosa che non va, vi chiedo cortesemente di farmelo sapere. Grazie della collaborazione e della pazienza! ^_^


















