In questi giorni di assenza ho iniziato a provare alcune delle ricette che mi avete spedito, naturalmente ancora non vi svelo di quali si tratta perchè non ho ancora deciso niente riguardo alle vincitrici. Mi sono solo portata un po' avanti con il lavoro per l'organizzazione della festa di sabato prossimo, provando a preparare qualcosa. Tutto ottimo!!! Due miei amici hanno fatto da cavie e ne sono rimasti abbastanza soddisfatti, almeno mi pare dai loro commenti!! Non è morto nessuno e quindi...tutto bene direi ^_^
Naturalmente alla scadenza del contest posterò le ricette che ho provato anche perchè naturalmente, a qualcuna ho fatto alcune modifiche e dovrei chiedere dei chiarimenti su altre, ci sarà modo di discuterne.....
Forse è giunta l'ora di far vedere i premi che riceveranno le vincitrici del contest. Le vincitrici saranno tre; due verranno scelte da me: un premio andrà alla migliore ricetta salata, uno andrà alla migliore ricetta dolce, e la terza vincitrice sarà scelta dal festeggiato....mio marito! Come dicevo tempo fa in un altro post, non si tratta di premi particolarmente preziosi ma di premi cercati e donati col cuore e spero che questo sia apprezzato da tutte voi.....
Questo premio consiste in: una coppia di tovagliette in bambù color azzurro + 6 portatovaglioli in plastica colorata + una confezione contenente un grembiule a pettorina, un canovaccio, una presina e un guantone da cucina in cotone
Questo premio consiste in 4 tovagliette in bambù, due di colore verde e due di colore rosso, una coppia di canovacci da cucina in cotone e un formaghiaccio in silicone.
Questo premio consiste in una coppia di tovagliette in tela di cotone, delle cannucce da cocktail in plastica colorata e un cestino portapane in stoffa colorata.
P.S. Ah!!!! la piacevole novità è che da ieri mattina finalmente, internet è più veloce anche per me!!!! Non immaginate quanto la cosa sia un sollievo!!! :-)

















